È arrivata MaxGuide Milano 2018!

La guida di Milano più sintetica, hispter e facile da usare è alla terza edizione. Più bella che mai, più aggiornata che mai, sintetica e indipendente.

92 consigli per scoprire la città e tante citazioni pop per vivere Milano come un milanese ma senza stress o come una milanese ma senza panatura. 

Guida Milano: la nuova MaxGuide Milano 2018 è la guida di milano indipendente e super hipster!
Guida Milano: MaxGuide è la guida di Milano user friendly, piena di consigli per visitare la città.

Poco testo, solo le info che servono.

Aprila e usala, anche se non hai mai visitato Milano.

Stropicciala, piegala, pasticciala: non è un libro sacro, è la guida di Milano al tuo weekend indimenticabile.

È tutto sulla mappa, che tu abbia voglia di uno spuntino o sia alla ricerca di posti dove limonare con un tramonto da urlo.

Ricevila a casa, in italiano e in inglese.

Acquista MaxGuide Milano 2018!

Oppure sfogliala e innamoratene alla libreria Hoepli, a due passi dal Duomo di Milano.

Negozi, ristoranti e bar indipendenti

Invece di mandarvi a fare shopping nelle solite catene o a prendere il caffè dove vanno i turisti, abbiamo scelto i posti che non trovereste senza un amico che vi consiglia.

Contenuti extra on-line

Non solo è super aggiornata: è collegata a una pagina web con la playlist Spotify, la mappa con tutti i consigli + 3 iper segreti, i video musicali della città e altre citazioni.

Bella da toccare

Passeggiare per Milano con MaxGuide è una goduria.
100% carta riciclata Cyclus, perfetta per passeggiare tenendola con una mano sola, ideale per pasticciarla con le proprie note o per infilarla piegata nella tasca dei jeans.

Esplora i dintorni

Senza stress, per carità! Se avete un giorno in più, vi diciamo dove andare: in cascina, a un’ora di treno, a fare il bagno o una corsa, in una jacuzzi o a scoprire tesori viscontei.

Com’è fatta MaxGuide Milano

È PIENA DI CULTURA POP

about-page-3
Citazioni dai film, riferimenti ai poeti e alle canzoni. E i nostri aneddoti personali.

È SUPER FACILE DA USARE

about-page-1
Tutti i nostri consigli sono direttamente sulla mappa. Non c’è più bisogno di sfogliare avanti e indietro!

HA SOLO QUELLO CHE SERVE

about-page-2
Poche sezioni, pochissimo testo. Quando si ha poco tempo, non serve essere troppo dettagliati.

ESPLORA ANCHE I DINTORNI

about-page-1
Scoprite come dedicare una giornata o un paio di pomeriggi alle splendide cittadine a un passo da Milano.


Ricevila a casa, in italiano e in inglese.

Acquista MaxGuide Milano 2018!

Milano: cosa vedere? Chi visita Milano per la prima volta, spesso si ritrova smarrito. Cosa fare a Milano? Dove mangiare a Milano? Dove fare shopping a Milano? C’è così tanto, che si rischia di perdere tempo andando nei soliti posti. Ecco perché ho scritto una guida con i consigli su Milano che non ci si aspetta. Da City Life a Gae Aulenti, passando per i Navigli e Brera. Ne puoi scaricare anche una versione mini guida pdf gratuitamente, con una prima selezione di luoghi da vedere a Milano.

Che tempo fa a Milano? Il meteo non è un problema: i consigli della nostra guida di Milano spaziano dall’estate all’inverno, con il sole o cone la pioggia. La nebbia ormai non si vede quasi più, ma il caldo di luglio invita a rinfrescarsi nelle piscine cittadine.

Come si arriva a Milano? Che si arrivi in aeroporto a Malpensa, a Linate, a Orio al Serio oppure in stazione Centrale, troverete le indicazioni su come muoversi in città, compresa la mappa della metro ridisegnata per Expo 2015.

Eventi a Milano? Anche nelle settimane in cui Milano è piena di eventi, come il Fuorisalone o la Settimana della Moda (per gli amici: Milano fashion Week), il Milano Film Festival o potrete godere di una Milano nascosta, lontana dai riflettori e dal casino della movida. Oppure potrete farvi inondare di vita, dal Duomo di Milano alla Milano da Bere: tantissimi consigli per chi vuole riscoprire la città. Milano di notte è ancora più bella e i nostri suggerimenti vi aiuteranno a godere il meglio.

Ristoranti a Milano? Ne abbiamo scelti alcuni davvero fuori dai soliti giri, dove i turisti non vanno. Scoprire Milano come un locale è una bellissima opportunità. Il cibo tipico: al risotto con l’ossobuco sono tantissime le pizzerie, i ristoranti pugliesi, i sushi bar… Ce n’è per tutti i gusti!